[Plone-IT] Ricerca per data

temuccio teme.84 a gmail.com
Lun 1 Dic 2008 18:04:18 UTC

Salve ragazzi,
sul mio portale con plone vorrei effettuare una ricerca per data... Per far
ciò sono andato nella ZMI, in Plone e in portal_view_customizations per poi
modificare plone.searchbox. Poco prima del pulsante Submit ho aggiunto due
inputbox aventi questa forma:
<input type="text" name="start:date" size="30" />
<input type="hidden" name="start_usage" value="range:max">
<input type="text" name="end:date" size="30" />
<input type="hidden" name="end_usage" value="range:min">

Le box vengono visualizzate correttamente ma non avviene nessuna ricerca per
data...Devo modificare anche qualche altro file?
Googlando un pò ho visto anche un'estensione che potrebbe fare al caso mio,
chiamata DateRangeInIndexRange ma sinceramente non ho trovato documentazione
sull'utilizzo di essa. È così difficile effettuare una ricerca per range di
data? Nel capitolo 11 di "plone the definitive guide" ci sono degli stralci
di codice ma non capisco dove inserirli, mi potreste aiutare in qualche
modo?