[Plone-IT] Nuovo workflow via generic setup: tutti gli elementi diventano "privati"? :-S

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Lun 1 Dic 2008 14:42:37 UTC

On Monday 01 December 2008, Vito Falco wrote:
> Ciao

> ragionissimo :)

> Sì, credo anche io questo.

> Emmhmh... veramente è un unico pacchetto. E' consigliabile dividerli?

Sto parlando di dipendenze di uno step, quello che trovi nel file:

    profiles/default/import_steps.xml

ad esempio in CMFPlone:

 <import-step id="content" version="20050927-01"
              handler="Products.CMFCore.exportimport.content.importSiteStructure"
              title="Content">
  <dependency step="plone-final"/>
    Import the site's structure and content.
 </import-step>

cioè prima di eseguire lo step 'content' deve essere eseguito 'plone-final', nel tuo
caso potresti provare:

 <import-step id="content" version="1"
              handler="Products.CMFCore.exportimport.content.importSiteStructure"
              title="Content">
  <dependency step="plone-final"/>
  <dependency step="workflow"/>
    Import the site's structure and content.
 </import-step>

che potrebbe non funzionare a causa di altre dipendenze dello step 'workflow'.

> - se sopra non funziona, in setuphandler uno script che esegue il 'security

> Ok, ma cosa dovrei scrivere nel mio script esattamente? Mai avuto esigenza
> di usare un comando del genere.

Esattamente la chiamata che viene fatta in zmi dentro portal_workflow
quando esegui un 'update security settings'.