[Plone-IT] Nuovo workflow via generic setup: tutti gli elementi diventano "privati"? :-S

Franco Carinato franco a carinato.net
Lun 1 Dic 2008 13:18:32 UTC

una mia piccola esperienza..
ok creato il workflow da zmi, e una volta testato ho fatto un export
da generic setup ( /portal_setup/manage_exportSteps )...
A questo punto ho ottenuto l'xml scritto bene e l'ho messo nel mio prodotto..

Non so se possa esserti utile...
ciao
Franco