[Plone-IT] Nuovo workflow via generic setup: tutti gli elementi diventano "privati"? :-S

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Lun 1 Dic 2008 12:53:35 UTC

Hola,
ho creato un nuovo mio workflow (scopiazzando il simple_workflow di Plone) e
mettendolo nel mio prodottino come xml.
Funziona per bene e lo installa come workflow di default senza problemi.
L'unica pecca è che tutti gli oggetti creati automaticamente da plone appena
isntallato (front-page, cartella news, et etc) non sono settati in stato
"pubblicato" come usualmente accade, ma bensì in privato! :-S

Ovviamente ho già controllato: sia nel mio workflow sia nel simple_workflow
lo stato di "default" è lo stato "pubblicato".

Come mai mi succede questo?

Grazie
Vito