Re: [Plone-IT] Più criteri di ordinamento per una collezione

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Lun 1 Dic 2008 09:27:33 UTC

Ho dato un'occhiata, ma con tutto quello che mi hanno chiesto credo che alla
fine la soluzione più gestibile è creare un nuovo stato del workflow e
utilizzare quello per "filtrare" e gestire le varie problematiche :-S

Grazie
Vito