[Plone-IT] view che non tiene conto di linguaplone

pepe pepe.bz a gmx.net
Lun 1 Dic 2008 08:26:55 UTC

chi  in grado di spiegarmi passo passo come posso costruire una view
per una smart folder che non tenga conto della lingua di linguaplone?

io praticamente ho un sito con una specie di "journal" dove utenti
possono inserire delle news che vengono raccolte da questa smart
folder... il mio problema  che il sito  multilingua e ovviamente se
una news  stata generata in una certa lingua non viene visualizzata
dalla stessa smart folder (non tradotta) se si va a guardarla avendo
impostato un altro linguaggio.

chi mi aiuta?

grazie