Re: [Plone-IT] Form con campi giÓ precompilati

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 29 Ago 2008 16:17:54 UTC

Ciao,
nel .py dove Ŕ definito lo schema del tuo oggetto devi aggiungere
l'attributo "default" e utilizzare codicepython o un metodo creato ad hoc.
Un'ottima cosa sarebbe sfogliare la reference dei campi AT:
http://plone.org/documentation/manual/archetypes-developer-manual/fields/referencemanual-all-pages

Bye
Vito