[Plone-IT] modifica dell'id dei folder

Mirco Angelini mirco1985 a gmail.com
Ven 29 Ago 2008 15:44:23 UTC

Ciao a tutti,
Io ho creato una serie di cartelle tramite uno script python a cui assegno
come id un numero e come titolo una frase.
Quando però salvo nuovamente la cartella, anche senza aver fatto modifiche,
dalla scheda di edit Plone mi cambia l'id e setta al posto del mio numero il
titolo della cartella ( cn i trattini al posto degli spazi, come è sua
abitudine fare ).
Poi però se faccio ulteriori modifiche al titolo l'id rimane sempre lo
stesso.
E' colpa del fatto che io metto un numero come id e a Plone non va a genio??
Qualcuno mi sa spiegare questo comportamento e magari come non farlo
avvenire??
Ciao,
Mirco Angelini