[Plone-IT] Notifica mail al cambio di stato

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 29 Ago 2008 13:50:16 UTC

Benvenuto in questo fantstico mondo ;-)

Fare cio' con Plone3 è molto semplice. Devi utilizzare le REGOLE che puoi
definire nel control_panel di Plone e poi settare quando/dove ti servono
tramite il tab degli oggetti che vai a trovare.

Tutto molto semplice, smanetta e ci riuscirai.
Vito