[Plone-IT] Caratteri "speciali" nella descrizione di campi Archetypes

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 29 Ago 2008 08:43:48 UTC

Ciao,
ho un problemuccio, credo abbastanza risolvebile ma non so come, con i
cartatteri accentati nelal descrizione dei campi archetypes.

Ovvero, come faccio a scrivere descrizioni con lettere accentate senza che
plone mi restituisca errore di codifica ASCII?
Come qualcuno giā sa mi trovo in terra spagnola e dovendo sviluppare per i
cittadini iberici gli accenti sono moooolto importanti.

Per esempio:

    atapi.StringField(
        name='duracion',
        storage = atapi.AnnotationStorage(),
        required=False,
        #searchable=1,
        #default='',
        #schemata ='default',
        widget=atapi.StringWidget(
            label=_(u"Duracion"),
            description=_(u"Aņos de curso"),
        ),

La ņ mi incasina il plone, come posso scriverla?

Grazie
Vito