[Plone-IT] Aggiunta file

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mer 27 Ago 2008 17:29:52 UTC

<momento di superbia>
Quel tema è made by il sottoscritto... a un certo livello! tsè!
</momento di superbia>
Per la "tecnica" di caching, spero che Alessandro risponderà presto. Ma
niente di magico, giusto un po' di sangue&sudore sui server.

Per il tema: fatto interamente da zero. Ci sono una caterba (vabè,
esagggerato) di documenti al proposito...
sicuramente i referimenti sono l'immancabile libro di Aspeli e:
http://plone.org/documentation/manual/theme-reference
http://plone.org/documentation/tutorial/working-with-css
http://plone.org/documentation/tutorial/where-is-what
e il non molto obsoleto: