[Plone-IT] Aggiunta file

Mer 27 Ago 2008 17:17:38 UTC

Ciao,
Il mercoledì 27 agosto 2008 18:42:48 MarcoLuca a unisa ha scritto:

> così è configurato, però notavamo che si perde un sacco di tempo per
> passare da un plone all'altro per publicare materiale......

Plone si può comandare molto bene via xml_rpc, se poi addirittura sono sullo
stesso Zope puoi farti script che gestiscano i più Plone insieme.

> un'altra cosa mica sai un modo per velocizzare plone??? tieni conto che
> plone lavora con apache facendo uso di mod_Proxy perchè sulla stessa
> macchina girano anche applicazioni php e jsp

Squid + CacheFu e Plone va che è una scheggia :)

Fabrizio

PS: Abbiate pazienza, ma vi chiedo di quotare meglio le vostre email.
Semplificate la vita a chi vuole rispondere. Vi consiglio di rimuovere tutti i
footer e il testo superfluo lasciando solo quello a cui state rispondendo.
Inoltre, se rispondete a varie domande, conviene spezzettare la mail originale
così per chi legge è facile capire a cosa rispondete. Ad esempio come ho fatto
io per questa email.