[Plone-IT] Aggiunta file

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mer 27 Ago 2008 17:11:40 UTC

Velocizzare Plone... non dico che è semplice, ma in giro ci sono molti
esempi.
Anche io lavoro in ambito universitario (ora in trasferta in università
estera) e abbiamo avuto anche noi il nostro bel da fare. Ma ti posso
assicurare che il risultato è ottimo.
Guarda un po' tu: www.uniba.it ... mettilo alla prova!

Però io di questioni sistemistiche non me ne intendo affatto (anzi... vade
retro :-D)... vediamo un po' se può darvi delle dritte...
ALESSAAAAANDROOOO!!! Batti un colpo!

;)
Vito