[Plone-IT] Aggiunta file

MarcoLuca@unisa mlettieri a unisa.it
Mer 27 Ago 2008 15:57:29 UTC

Fabrizio Reale wrote:

> Ti consiglio di tenere sempre un ambiente di staging e fare lì le prove :)
> Non ho mai usato EasyArticle, ma sul sito di plone.org non è segnalato
> stabile.
> Non penso che sia un problema usare software giovane, però se lo si vuole
> usare è importante avere le competenze per sapere dove mettere le mani.

> Dal codice.
> Puoi anche affrontare i problemi man mano che ti si presentano.
> Vito ti ha dato un ottimo suggerimento.
>
> A presto,
> Fabrizio
>

> --
> [...]

abbiamo provato a seguire il consiglio ma non siamo arrivati a nulla gli
action non ci hanno detto molto anche perchè da nessuna parte è devinita
l'action "go_to_easyarticle"
ma in che file dobbiamo guardare per vedere le modifiche apportate da
EasyArticle in fase di installazione?
perchè ricostruire tutto partendo da instanze pulite di plone non è una cosa
che ci entusiasma molto visto che in questi siti ci stà il lavoro di 6
mesi......