[Plone-IT] Aggiunta file

Mer 27 Ago 2008 12:56:45 UTC

Il mercoledì 27 agosto 2008 14:32:34 MarcoLuca a unisa ha scritto:

> Plone pulito!!!!! l'intero sistema prevede 6 siti plone dovremmo
> ricostruirli tutti da capo????

Ti consiglio di tenere sempre un ambiente di staging e fare lì le prove :)
Non ho mai usato EasyArticle, ma sul sito di plone.org non è segnalato
stabile.
Non penso che sia un problema usare software giovane, però se lo si vuole
usare è importante avere le competenze per sapere dove mettere le mani.

> come facciamo a vedere ciò che fa EasyArticle??

Dal codice.
Puoi anche affrontare i problemi man mano che ti si presentano.
Vito ti ha dato un ottimo suggerimento.

A presto,
Fabrizio