[Plone-IT] Aggiunta file

MarcoLuca@unisa mlettieri a unisa.it
Mer 27 Ago 2008 01:08:53 UTC

No avevi capito bene ci mostra il contenuto oppure se carichiamo un qualsiasi
altro tipo di file (diverso dal PDF) come clicchiamo sul tasto salva ci
appare il popup per il download del file senza spostarsi dalla pagina usata
per l'upload,  questo crea un pò di problemi perchè, oltre al tempo perso,
crea ambiguità perchè come si prova a spostarsi in un altra parte del
portale esce il messaggio che stiamo abbandonando la form senza salvare cosa
per latro falsa.