[Plone-IT] Aggiunta file

Mar 26 Ago 2008 19:29:55 UTC

Il martedì 26 agosto 2008 18:32:09 MarcoLuca a unisa ha scritto:
> Appunto il problema è quello, ci mostra il file, e crediamo che impostato
> in questo modo può creare confusione, a meno che non apri il file in una
> nuova scheda e aggiorni la pagina quando si clicca su conferma modifiche.

Ahhhhh, forse c'è stato un misunderstanding :)
Io avevo inteso che ti aprisse proprio il pdf, cioè il suo contenuto, invece
tu intendi che ti mostra la vista di Plone da cui scaricare il pdf. Stavolta
ho capito bene?

Essendo ottimista e sperando perciò di averci azzeccato ti dico che se non
vuoi mostrare quella vista all'utente basta che la sostituisci (o la modifichi)
con una che faccia un redirect alla cartella contenitore.

Ti invito però a ragionare bene sull'usabilità della tua applicazione poiché
quella vista è il punto di partenza per poter poi modificare, condividere,
ecc.. il tuo file. Quindi dovrai fornire i link a quelle funzionalità in
qualche altro modo.

Saluti,
Fabrizio