[Plone-IT] Aggiunta file

MarcoLuca@unisa mlettieri a unisa.it
Mar 26 Ago 2008 15:49:14 UTC

Grazie per la risposta, scusa se non siamo stati troppo chiari.
La versione di plone è la 3. Per "le apre automaticamente" intendiamo che il
file pdf, terminato l'upload, viene aperto nel browser e quindi per tornare
al sito devo andare indietro, trovandomi nuovamente nella form di upload;
quindi usando le briciole di pane mi appare il popup che ci chiede la
conferma di abbandono della form di upload (evento seccante e scomodo per
gli utenti).

Grazie.

Marco e Luca.