[Plone-IT] Aggiunta file

MarcoLuca@unisa mlettieri a unisa.it
Mar 26 Ago 2008 14:52:11 UTC

Ciao a tutti, ho dato un'occhiata ai vari post già presenti ma non ho trovato
nulla che possa risolvere il mio problema.
In pratica vorrei sapere come ovviare al fatto che quando si carica un file
(ad es. un PDF), plone lo apre automaticamente e non vengo ridirezionato
alla cartella che lo contiene (devo tornare indietro con i tasti del
browser, cosa seccante e scomoda per chi non è un utente esperto).

Grazie a tutti anticipatamente.