[Plone-IT] [Plone 2.5.x] selezionare pių di una data da un CalendarWidget

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Mar 26 Ago 2008 11:25:39 UTC

On Tuesday 26 August 2008, moaiamorfo wrote:
> salve a tutti,
>
> č possibile selezionare pių di una data, da un CalendarWidget?
> se la risposta č negativa - come credo - qual'č la soluzione migliore
> per ottenere questo risultato (ossia specificare n date, con n
> indefinito, nell'ambito di un content type)?
>
> grazie! :)
>
> saluti

Conosco due soluzioni per le date multiple e sono presenti in prodotti che
estendono Event per avere pių date:

http://dev.plone.org/collective/browser/zopyx.multeventcalendar/

  estende lo schema aggiungendo 5 date aggiuntive e usa CalendarWidget

http://dev.plone.org/collective/browser/MultiEvent

  aggiunge DataGridField che permette di avere infinite date ma senza la
formattazione di CalendarWidget

Oppure potresti scrivere un widget per DataGridField che operi come un
CalendarWidget.