[Plone-IT] Portlet centrale possibile?

Melapple lucamaranga a fastwebnet.it
Mar 26 Ago 2008 08:33:12 UTC

Grazie a tutti dell'interesse. Collage e' un ottimo prodotto ed e' perfetto
per la mia esigenza poiche' posso passare la "personalizzazione" grafica
anche ad un terzo utente. Non so come mi sia potuto sfuggire (: !! Confermo
la compatibilita' con Plone 3.1.X e per ora mi sembra abbastanza stabile.
Grazie cmq a tutti, quand avro' piu' tempo mi mettero ' a studiare per fare
cose piu' ortodosse! In effetti io vorrei fare tutto dall'interno senza
usare componenti esterni, ma mi rendo conto che almeno all'inizio e' meglio
cercare alternative a modifiche sostanziali! grazie ancora.