[Plone-IT] Portlet centrale possibile?

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 26 Ago 2008 07:19:29 UTC

Hola,
ovviamente c'č un metodo ancora pių rozzo :-D
Duplicare il main_template e metterlo nella root di portale.
Aprire il maintemplate e modificare a manina la parte centrale facendo un
bel copia/incolla del codice usato dal portlet delle news e il gioco č
fatto!

Di funzionare funziona ma č veramente rozzo (io l'ho sempre fatto per
pigrizia, ma ormai cerco di fare le cose in maniera ortodossa).

Vito