[Plone-IT] Portlet centrale possibile?

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Lun 25 Ago 2008 09:40:49 UTC

Ciao,
dovresti creare una viewlet da inserire nel viewletmanager centrale. Questa
vielet dovrà richiamare un pagetemplate opportunamente creato per
interrogare il portal_catalog, oppure potresti sfruttare il .pt già
utilizzato nella view che richiami cliccando il tab NEWS di una
installazione standard di plone.

Come reference: il libro di Aspeli o
http://plone.org/documentation/manual/theme-reference/elements/viewlet

bye