[Plone-IT] installare plone su mac PPC

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 22 Ago 2008 12:20:31 UTC

Ciao,
io ho un mac Intel e compilando da sorgente la "road map" dovrebbe essere la
stessa.
Ovvero:
- scarica e installa (./configure + make + make install) python2.4
- scarica e installa PIL (python image library)
- scarica e installa (./configure e istruzioni a video) Zope 2.10.6
- scarica il pacchetto "Plone for all platforms" e seui le istruzioni
contenute

Ovviamente il tuo mac deve essere gi equipaggiato di compilatore GCC.

Insomma, la procedura di installazione  praticamente identica a quella
Linux.

Vito