R: [Plone-IT] risolvere il problema del "No python installationfound in the registry"

mauro mauro.amico a gmail.com
Gio 21 Ago 2008 14:24:35 UTC

Ś, anche secondo me la cosa migliore è registare il python installato
con il boundle
di plone (oppure mollare lo unified installer e passare a buildout):

http://effbot.org/zone/python-register.htm
http://www.zms-publishing.com/support/content/e732/e736/e947/e2040/index_eng.html

mauro.