R: [Plone-IT] risolvere il problema del "No python installationfound in the registry"

Luca lucafbb a gmail.com
Gio 21 Ago 2008 06:48:02 UTC

In passato ho usato un altro metodo... credo avessi trovato come fare
per in un tutorial su come installare le librerie PIL su plone (quando
ancora non era incluso nell'installazione).

Si trattava di modificare il registro di windows. Non si installava
nessun python solitario nel sistema ma solo plone, poi a windows gli
si diceva che un python c'era... e che era quello di plone. Ricordo
che il processo di installazione di PIL in seguito trovava un python
installato e permetteva di proseguire ed installare.