[Plone-IT] risolvere il problema del "No python installation found in the registry"

Ven 15 Ago 2008 14:11:43 UTC

Ciao Cristina,
quando installi un sw scritto in python di solito puoi dirgli quale
interprete usare (almeno con Linux).
Però nel tuo caso ritengo più pulito e sano che tu lasci stare il
python che hai solo per Plone e ne installi uno per il sistema. A meno
che tu non sappia molto bene che cosa stai facendo.
Si fa così anche su Linux.

Saluti,
Fabrizio