[Plone-IT] risolvere il problema del "No python installation found in the registry"

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Mer 13 Ago 2008 15:15:41 UTC

Salve a tutti,

saro' grato a chiunque mi aiuti a risolvere il seguente problema.

Quando cerco di installare certe applicazioni (per esempio i18ndude) ricevo
il seguente messaggio di errore da parte dell'installer: "No python
installation found in the registry".

Qualcuno suggerisce che il python installato con Plone non aggiorna il
registro e quindi consigliano di installare python a parte. Questa soluzione
pero' non mi piace perche' non voglio avere 2 installazioni di python!

Qualcuno di voi sa come risolvere il problema in un modo piu' elegante?

Grazie in anticipo,

Cristina