[Plone-IT] Errori generati dal box di ricerca

Marco Pavan pavan.marco a email.it
Mar 12 Ago 2008 21:01:14 UTC

Ciao a tutti, sto creando un sito e uso Plone 3.03.
Ho aggiunto un box di ricerca inserendo in main_template il seguente
frammento di codice:

/<div metal:use-macro="here/global_searchbox/macros/quick_search">
        Il box di ricerca

Ora: il box funziona correttamente ma, genera alcuni errori nel codice
html, errori che mi vengono segnalati dal validatore HTML.
Per esempio se visualizzo il codice html della pagina la riga di codice:

<form name="searchform"

oppure

 <label for="searchGadget" class="hiddenStructure">Cerca nel sito</label>

non sono valide in XHTML 1.1

Quello che vorrei sapere č:  dove in Plone/Zope vengono generate tali
righe di codice e come faccio a modificarle per renderle valide secondo
le specifiche XHTML?

Grazie in anticipo a tutti per la collaborazione.

       Marco

 Sponsor:
 Carta Eureka realizza i tuoi sogni! Fido fino a 3.000 eruo, rate a partire da 20 euro e canone gratis il 1° anno. Scoprila!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7876&d=12-8