[Plone-IT] [Plone 2.5.x] compilare un contenuto su pių pagine

Mar 12 Ago 2008 15:18:00 UTC

Alle martedė 12 agosto 2008, moaiamorfo ha scritto:

> ciao Fabrizio, tutto bene? :)
> intendo che, se per esempio in una selection list nella pagina1 scelgo
> "Italia", nella pagina2 vorrei avere una selection list con tutte le
> province italiane.

I campi vengono salvati nel campo tra una pagina e l'altra...almeno mi pare :)
Insomma qui lo scrivo e qui lo nego, ma frugando nella mia testa mi pare
proprio di si.
Il problema potrebbe insorgerti se l'utente va direttamente sul secondo
schemata saltando il primo.

Fabry

--
Fabrizio Reale                               fabrizio.reale a redomino.com
Redomino S.r.l.                 Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy