[Plone-IT] [Plone 2.5.x] compilare un contenuto su più pagine

Mar 12 Ago 2008 14:39:09 UTC

Alle martedì 12 agosto 2008, moaiamorfo ha scritto:
> salve,
>
> avrei la necessità di fare in modo che la compilazione di un mio
> contenuto (ArcheTypes scritto da me) avvenga su più pagine, in modo
> che i valori del menu a tendina posto a pagina2 dipendano da una
> scelta effettuata a pagina1.
> ho letto in giro della necessità di associare il medesimo valore
> dell'attributo schemata ai campi da raggruppare in una stessa pagina,
> ma mi sfugge come legare i valori di due campi dislocati in pagine
> diverse.

Cosa intendi con "legare i valori di due campi dislocati in pagine diverse"?
Ricorda che sono comunque campi AT.

A presto,
Fabrizio

--
Fabrizio Reale                               fabrizio.reale a redomino.com
Redomino S.r.l.                 Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy