[Plone-IT] modulo Python non visto dal prodotto che lo richiede

Yuri yurj a alfa.it
Gio 7 Ago 2008 07:45:42 UTC

moaiamorfo ha scritto:

> ciao Yuri, grazie per la risposta: mi spiegheresti come procedere?
> grazie ancora! :)

Devi guardare nel file di avvio di Zope dove setta i path. Oppure fai un
link nella directory lib di zope. Nel modulo da installare dovrebbero
esserci tutte le istruzioni.

Sei sicuro di aver utilizzato il python di Plone e non quello di sistema
per installare il modulo?

C'è anche questo how-to:
http://plone.org/documentation/faq/how-do-i-install-python-modules-to-the-unified-installer/

qui c'è un esempio di discussione sul topic:
http://plone.org/support/forums/setup#nabble-td351927|a14355563