[Plone-IT] cachare le select di ZSQL

Cavalieri tecnologyforli a centrocavalieri.com
Mar 5 Ago 2008 08:29:44 UTC

Perché dici vecchio approccio? Se devo fare una query su un DB con cui sono
collegato via ODBC, come faccio a farlo in maniera ottimale con Zope 3.1.x?
Se non ricordo male, se scrivi la query con ZSQL Method hai anche il filtro
per i vari attacchi SQL Injection?
Grazie per i chiarimenti!!