[Plone-IT] [Plone 2.5.x] eseguire query su MS SQLServer 2000

Cavalieri tecnologyforli a centrocavalieri.com
Mar 5 Ago 2008 08:22:15 UTC

Se ti può essere utile io utilizzo  http://code.google.com/p/zpyodbcda/
ZpyODBCDA . Ti puoi collegare a qualsiasi sorgente dati ODBC, dunque anche a
SQLServer (io lo sto provando e funziona con la RC del 2008).
Forse non è il metodo ottimale e più performante, ma direi che funziona! :)