[Plone-IT] Software per gestione Task

Cavalieri tecnologyforli a centrocavalieri.com
Mar 5 Ago 2008 08:13:33 UTC

Grazie per le indicazioni, un punto di partenza molto utile. Mentre provo
alcuni software che mi hai segnalato, c'è qualcuno che ha qualche esperienza
con questo tipo di prodotti e magari vuole darmi qualche consiglio?
Grazie!!