[Plone-IT] recuperare fullname di tutti i membri

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Lun 4 Ago 2008 17:39:54 UTC

On Monday 04 August 2008, you wrote:
> On Tue, Jul 29, 2008 at 11:00:00PM +0200, Riccardo Lemmi wrote:
> Ciao Riccardo,
>
> il fullname viene letto da un server ldap (read-only), ho provato anche
> con il proxy-role settato a 'Manager', ma niente da fare.
>
> Un modo uno ci dovrebbe essere per recuperare il fullname di tutti i
> members, nel frattempo sto leggendo lo zope book.

Da quello che dici direi che non hai configurato correttamente il plugin ldap:

1. controlla che fullname sia mappato su una proprietà di ldap
2. controlla che il plugin sia il primo nella lista dei gestori proprietà
("Properties Plugins").