[Plone-IT] Software per gestione Task

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Lun 4 Ago 2008 14:07:23 UTC

Ciao,sicuramente una scorsa a questo elenco potrebbe esserti d'aiuto:
http://plone.org/products?getCategories=project&getCompatibility=current&product_search=Update

E *forse* questo prodotto, con qualche "adattamento", può fare al caso tuo:
http://plone.org/products/poi

Vito

Il giorno 4 agosto 2008 16.00, Cavalieri <tecnologyforli a centrocavalieri.com