[Plone-IT] recuperare fullname di tutti i membri

Redbedbug redbedbug a gmail.com
Lun 4 Ago 2008 12:45:49 UTC

On Tue, Jul 29, 2008 at 11:00:00PM +0200, Riccardo Lemmi wrote:

> Dato che lo script funziona in una configurazione standard, si pu˛ pensare che
> gli utenti non abbiamo inserito il fullname, ci sono altre possibilitÓ tra
> cui il cambio di plugin per lo storage dei dati dopo che gli utenti si sono
> iscritti al portale o un reset involontario (anche se improbabile). Non sono
> sicuro riguardo a possibili problemi con i permessi (alcuni metodi di pas
> semplicemente non restituiscono nulla invece di lanciare una eccezione di
> autorizzazione) quindi chiama lo script con un utente che abbia il ruolo
> Manager.

Ciao Riccardo,

il fullname viene letto da un server ldap (read-only), ho provato anche
con il proxy-role settato a 'Manager', ma niente da fare.

Un modo uno ci dovrebbe essere per recuperare il fullname di tutti i
members, nel frattempo sto leggendo lo zope book.

Rbb.