[Plone-IT] L'homepage di un sito plone: come renderla pių accattivante?

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Lun 4 Ago 2008 09:33:07 UTC

Ciao, mi sono sempre chiesto se il mio modo di operare č corretto...
Per non avere una pagina standard di Plone come homepage (quindi avere una
homepage un attimo pių accattivante) di solito nella root del mio portale
plone creo una ZPT chiamata front-page e ci scrivo quello che voglio e
spesso inserisco parti dinamiche che vanno a pescare, ad esempio, le ultime
news.
Questa maniera di operare non mi aggrada molto e mi sembra piuttosto
amatoriale. Sicuramente esiste un metodo pių professionale ed elegante.

Qualche suggerimento da darmi? voi come fate per avere homepage pių
accattivanti di una pagina standard?

Grazie
Vito