[Plone-IT] cachare le select di ZSQL

Luca lucafbb a gmail.com
Lun 4 Ago 2008 08:23:49 UTC

On Mon, Aug 4, 2008 at 10:11 AM, Yuri <yurj a alfa.it> wrote:

> zsql method

Gli ZSql method sono forniti con Zope (sorry credevo parlassi di
qualche nuovo prodotto esterno). Intendi dire che basta fornire quel
parametro "memcache__" e si ottiene quel comportamento? E' davvero
interessante, ho un paio di vecchie applicazioni che ancora utilizzano
quel vecchio approccio!

--
-- luca