[Plone-IT] Plone Day Italia

Francesco Ciriaci francesco a reflab.com
Mar 29 Apr 2008 15:21:24 UTC

Buongiorno lista,

chi segue la lista internazionale plone evangelism avrà visto la
recente chiamata alle armi per il World Plone Day.

Si tratta di una iniziativa per presentare Plone alle masse in
contemporanea in tutto il mondo, lo stesso giorno :-)
Il giorno al momento designato è il 7 Novembre.

In Italia siamo già in 3 a proporci volontari per l'organizzazione
dell'evento (http://www.openplans.org/projects/plone-marketing/world-plone-day
); abbiamo dunque pensato coordinarci per organizzare magari un solo
evento di impatto forte piuttosto che tante piccole iniziative.

L'invito è per tutta la community Plone Italiana: se siete interessati
anche voi a organizzare/promuovere l'evento segnatevi su OpenPlans e
unitevi all'iniziativa. Ho già creato anche una apposita sezione su
Plone.it.

Rivolto a tutti, inoltre, l'invito a partecipare fisicamente al Plone
Day!
Credo che un evento come questo: tutto italiano ma coordinato con
iniziative in tutto il mondo, sia una bellissima occasione per Plone e
tutti gli italici plonisti.

Saluti,
Francesco.

--
Francesco Ciriaci                    francesco a reflab.com
Reflab S.r.l. - Design, Development and Consulting