[Plone-IT] sezione documentazione in plone.it

Francesco Ciriaci francesco a reflab.com
Mar 29 Apr 2008 09:40:23 UTC

Per la sezione documentazione personalmente credo che tutti i
contributi in italiano dovrebbero essere sopratutto:

- traduzioni di materiale importante già presente su plone.org
- documentazione specifica per prodotti, problematiche o casi
tipicamente italiani (es. accessibilità Stanca, prodotti specifici
studiati per il mercato italiano, etc.)
- documentazione introduttiva e non troppo di basso livello, mettendo
invece la documentazione più di basso livello ("più tecnica") sul sito
plone.org.

per quanto riguarda quello che c'e' in giro si potrebbe linkare il
materiale da plone.it o anche portarlo su plone.it qualora fosse
possibile.
Stavo anche pensando a politiche che incentivino alla creazione/
traduzione di materiale per plone.it ...

saluti,
francesco