[Plone-IT] permessi

_Max_ pop3_ a katamail.com
Lun 28 Apr 2008 15:08:22 UTC

Ho una cartella "contenitore" ATFolder nella quale inserisco delle Pagine.
1)dall'url //sitoxyz/contenitore , di default posso visualizzare in "Vista
standard" titolo e descrizione delle pagine contenute; 2)cliccando su una di
queste le visualizzo per intero.
Problema:
voglio mantenere 1) e fare in modo che 2) sia concesso solo agli utenti
registrati e diversamente appaia un messaggio "effettua la registrazione".
come posso farlo? modificando i permessi (view in workflow) l'effetto che
ottengo è rendere invisibile sì in 2) ma di conseguenza anche in 1) le
pagine contenute nella cartella.