[Plone-IT] Controllo del 'review_state' di un oggetto

Massimiliano Magli m.magli a ibimet.cnr.it
Mer 23 Apr 2008 14:01:45 UTC

Intanto grazie mille per le pronte risposte, ma confesso di avere ancora
dei problemi ....

> filtra gli items a monte facendo una query sul catalogo con il parametro
> review_state='published', se cerchi nel codice della portlet_news (la view in
> particolare) trovi un esempio.

Ho controllato nella portlet_news (plone 2.5.5) ma vi confesso che non
ho capito molto. Non ho trovato riferimenti a review_state='published' ....

Per quanto riguarda l'altra opzione purtoppo sarebbe la piu' semplice
.... "Puoi farlo direttamente nella SmartFolder. Filtrando gli oggetti
in base allo stato." .... ma ho bisogno che il filtro sullo stato venga
applicato solo nel portlet e non nella visualizzazione dello smartfolder.

Rigrazie.

Massimiliano

--
Massimiliano Magli