[Plone-IT] Controllo del 'review_state' di un oggetto

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Mer 23 Apr 2008 13:25:23 UTC

On Wednesday 23 April 2008, Massimiliano Magli wrote:
> Buongiorno a tutti,
> avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere (probabilmente) una
> banalita'. Ho trovato e applicato con piccole modifiche uno ZPT per
> generare un portlet (il prodotto e' SmartPortlet, quasi perfetto per
> l'uso che ne devo fare) attraverso uno smartfolder. Il mio problema e'
> che vorrei che che lo ZPT eseguisse un controllo sul 'review_state'
> degli oggetti in modo da considerare solo quelli 'published'.
> Esiste un modo 'intelligente' per gestire questo problema o devo
> riscrivere (mi vien da ridere) il codice inserendo delle cose tipo
> [...]

filtra gli items a monte facendo una query sul catalogo con il parametro
review_state='published', se cerchi nel codice della portlet_news (la view in
particolare) trovi un esempio.