[Plone-IT] Dizionari in REQUEST

Cristiano Di Giacomo cristianodigiacomo a gmail.com
Mer 23 Apr 2008 13:07:00 UTC

Con una ricerca un po più approfondita sulla parola chiava records ho
trovato una pagina con tutta la spiegazione teorica che mi mancava sulle
funzionalità offerte da Zope e ora sono riuscito a risolvere i problemi!

Grazie di nuovo ;)