[Plone-IT] getMultiadapter

Antonio Sagliocco antonio.sagliocco a abstract.it
Lun 21 Apr 2008 15:57:39 UTC

Io gli passerei il nome della vista, altrimenti la Z3CA non sa quale
pescare:

view = getMultiAdapter((request, context), name='preview_provider')
res = view.updatePreview()

ps.

non conosco il codice di ARFilePreview ma si presuppone che
IPreviewAware sia solo una marker è non è necessario alcun adattatore
giusto?

Antonio

Il giorno 21/apr/08, alle ore 17:40, Yuri ha scritto:

> Ottengo:
>
> Module Products.EEPArticleNG.content.eeparticleng, line 368, in
> CreatePreview
> Module zope.component, line 154, in getMultiAdapter
> ComponentLookupError: ((<FileAttachment at /istanze_plone/test_uno/
> prove/dsda/ploneability.pdf>, <HTTPRequest, URL=http://xxxx:8080/istanze_plone/test_uno/prove/dsda/atct_edit
> Products.ARFilePreview.interfaces.IPreviewAware>, u'')

Antonio Sagliocco - Security & Networking
[antonio.sagliocco a abstract.it]
Abstract Open Solutions [ http://www.abstract.it ]
Mobile +39 320 8145331 Tel./Fax +39 081 0608213
PGP Public Key: http://www.abstract.it/gpg/antonio.sagliocco

(*)Please avoid sending me Word or PowerPoint attachments.
(*)See http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti
rispetto al trattamento dei dati personali, si precisa che questa
email è inviata unicamente ai destinatari sopra esposti,
con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla
senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci
tramite uno dei recapiti sopra indicati.