[Plone-IT] Plone IT multimedia

Paolo Melchiorre paolo a melchiorre.org
Lun 21 Apr 2008 13:30:36 UTC

Antonio Sagliocco ha scritto:
> Tendenzialmente la penso come te, cercando di evitare il flash il più possibile
> considerando che jwrotator è si flash, ma open source uno strappo l'ho fatto

Ciao Antonio,
in effetti ho visto che il prodotto è valido tecnicamente ed anche dal
punto di vista delle licenze ma personalmente sono più orientato a
soluzioni tipo smooth gallery [1].

Qualche mese fa avevo anche iniziato la creazione di un prodotto per
plone che permettesse l'utilizzo della gallery ma sono stato anticipato
da un altro sviluppatore che ha pubblicato Plone SmoothGallery [2].

Purtoppo per la stessa ammissione dello sviluppatore non ha più il tempo
di aggiornare questo ottimo prodotto, ma essendo libero spero che
qualcuno a breve si faccia avanti per continuarne lo sviluppo.

Paolo

[1] http://smoothgallery.jondesign.net
[2] http://plone.org/products/plonesmoothgallery