[Plone-IT] Plone IT multimedia

Paolo Melchiorre paolo a melchiorre.org
Sab 19 Apr 2008 09:51:17 UTC

Paolo Melchiorre ha scritto:
> ... sarebbe utile poter aggiungere ... anche file audio che non hanno
> un servizio esterno comodo come le foto ed i video (flickr o youtube)

Potreste aggiungere p4a audio oltre a p4a video che è già presente?

A proposito sto testando i link a video esterni e sembra che il field
"Rich Text Description" inserito da p4a agli oggetti di tipo link vada
in conflitto con lo skin perchè sull'edit viene mostrato solo il label e
non il widget, risultando non editabile.

> In questo momento utilizziamo un semplice link?

Per le foto ho inserito un semplice link al set di openl2007 su flickr!

Pensate si possano aggiungere prodotti come flickralbum [1] che
permettono di visualizzare le foto direttamente da plone?
Ci sono altri modi per inserire le foto da flickr dentro plone?

Paolo

[1] http://plone.org/products/flickralbum