[Plone-IT] Query con riferimenti multipli allo stesso indice

Antonio Sagliocco antonio.sagliocco a abstract.it
Mer 16 Apr 2008 14:14:49 UTC

Il giorno 16/apr/08, alle ore 15:27, Giovanni Toffoli ha scritto:
> [...]
> Hai ragione , è nel bundle di Plone 3.0.
> Nel progetto in questione sto usando Plone 2.5.3, ma vedo che
> - la dipendenza da ManagableIndex (e OFolder) esiste solo per certi
> casi
> - per il resto sembra che AdvancedQuery si comporti come una grossa
> patch a ZCatalog, non richiedendo indici speciali, e che quindi sia
> proprio quello che cercavo.

> Mi è capitato di fare qualcosa di simile, ma mi sembra una cosa
> pesante.
> Dai brain passo agli object e da questi agli uid, che passo in input

Gli UID li potresti ricavare dai brain del reference_catalog oppure
aggiungerli nei metadata del portal_catalog

Antonio

> Grazie ancora, Giovanni
>
> --
> Giovanni Toffoli
> Link srl
> Via Udine 30 - 00161 Roma
> tel +39 06 44231115, +39 340 0727780
>
> ----- Original Message ----- From: "Riccardo Lemmi" <riccardo a reflab.it

Antonio Sagliocco - Security & Networking
[antonio.sagliocco a abstract.it]
Abstract Open Solutions [ http://www.abstract.it ]
Mobile +39 320 8145331 Tel./Fax +39 081 0608213
PGP Public Key: http://www.abstract.it/gpg/antonio.sagliocco

(*)Please avoid sending me Word or PowerPoint attachments.
(*)See http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti
rispetto al trattamento dei dati personali, si precisa che questa
email è inviata unicamente ai destinatari sopra esposti,
con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla
senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci
tramite uno dei recapiti sopra indicati.